Brianza per il Cuore, pronte le confezioni per i regali di Natale!

Bottiglie di vino, fiocchi, noci e pacchetti: sono pronte le confezioni di Natale di Brianza per il Cuore Onlus. Un regalo con il cuore per i propri cari e per una buona causa: il sostegno ad una delle associazioni più attive sul territorio monzese.
La sede di via Pergolesi 33 è in subbuglio. Bottiglie di vino, fiocchi, noci e pacchetti: sono pronte le confezioni di Natale di Brianza per il Cuore Onlus. Un regalo con il cuore per i propri cari e per una buona causa: il sostegno ad una delle associazioni più attive sul territorio monzese.
Due le opzioni preparate dai volontari della Onlus. Il primo pacchetto – acquistabile con un’offerta libera a partire da 15 euro – contiene due bottiglie di ottimo vino toscano imbottigliato dall’Enoteca Cattaneo di Carate insieme ad un pacchetto di noci franquette confezionate dalla monzese Eurocereali, mentre il secondo – a partire da 20 euro – contiene ben tre bottiglie.
Tre noci al giorno – oltre che essere particolarmente apprezzate – aiutano la salute del cuore e il vino si sa: allunga la vita. Un paio di bicchieri al giorno, senza eccedere, hanno effetto antiossidante e, grazie al resveratrolo, migliorano la circolazione sanguigna e fanno bene al cuore.
Perchè sostenere Brianza per il Cuore? L’Associazione – da anni – si occupa di progetti vicini ai monzesi come Monza Cardioprotetta. Con oltre 100 defibrillatori installati e tantissimi “cittadini salvacuore”, Brianza per il Cuore continua a portare avanti idee per il territorio. Fondamentale anche l’azione della Onlus per quanto riguarda la manutenzione dei dispositivi, importantissima per il loro corretto funzionamento. Da non dimenticare le Isole della Salute e la Giornata Mondiale del Cuore che con diversi appuntamenti sparsi per la provincia, sono un’occasione per tutti di effettuare screening gratuiti per la prevenzione del rischio cardiovascolare oltre che di avere dei consigli personalizzati sul proprio stile di vita.
Per tutti i dettagli, potete telefonare alla segreteria al numero 039 233 3487. Sarà possibile acquistare le confezioni anche durante il concerto gospel di domenica 26 novembre all’Ospedale San Gerardo [clicca qui per i dettagli sull’evento].