Brianza per il Cuore, un concerto Gospel all’Ospedale San Gerardo per pazienti e non solo

Brianza per il Cuore e il coro Gospel Joyful Singers regaleranno all'Ospedale San Gerardo di Monza una serata all'insegna della musica e della condivisione.

gospel

Brianza per il Cuore e il coro Gospel Joyful Singers regaleranno all’Ospedale San Gerardo di Monza un pomeriggio all’insegna della musica e della condivisione. L’appuntamento è per domenica 26 novembre alle ore 16.30. Il momento sarà dedicato a tutti i pazienti del nosocomio ed ai loro parenti e si terrà nella palazzina di accoglienza presso l’Auditorium Enrico Pogliani.
Parte del coro Gospel un ex paziente di cardiologia che, in seguito alle cure premurose ricevute al San Gerdardo, ha pensato di dedicare a pazienti, parenti, medici, infermieri e personale del San Gerardo, un’esibizione di canto Gospel. Particolarmente attiva nell’ambito della prevenzione cardiovascolare, sarà l’associazione Brianza per il Cuore Onlus a fare da capofila all’evento.
Saranno 350 i posti a disposizione di chi vorrà assistere al concerto. Un momento di svago ma anche di condivisione dell’importanza di ricevere cure ed un’assistenza adeguata in caso di problemi cardiovascolari.
Brianza per il Cuore che non è attiva sul territorio solo per donazioni importanti e finalizzate, ma anche per rendersi utile nei confronti di chi è affetto da patologie cardiache, ha pensato di donare questa serata a tutti i pazienti dell’Ospedale che in quei giorni saranno ricoverati a Monza.
Chi sono i Joyful Singers?
“I Joyful Singers sono il risultato di una felice collaborazione tra quaranta coristi divisi in soprani, contralti, tenori e bassi. Il coro, diretto dal Maestro Davide Bontempo, è accompagnato da una band completa di musicisti professionisti”, come si legge sul loro sito [clicca qui]
L’ingresso al concerto sarà libero e gratuito.
Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta