Concorezzo, auto bruciata nella notte. Atto vandalico o dispetto?

2 novembre 2017 | 17:37
Share0
Concorezzo, auto bruciata nella notte. Atto vandalico o dispetto?

La proprietaria ha sporto denuncia ai carabinieri. A terra è stata trovata una bottiglia contenente un liquido infiammabile.

Divorata dalle fiamme: una Peugeot206 è stata distrutta questa notte in via Libertà, a seguito di un atto vandalico. Sebbene non si conoscono ancora dinamiche e ragioni, è quasi certa la natura dolosa dell’atto. 

L’auto, parcheggiata in Via Libertà, è stata incendiata probabilmente volontariamente intorno all’una della notte a cavallo tra mercoledì 1 e giovedì 2 novembre. Per domare le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sull’episodio stanno cercando di fare luce i carabinieri, a cui la proprietaria ha già sporto denuncia. A terra è stata trovata una bottiglia contenente un liquido infiammabile. 

Nel mese di agosto si era verificato un episodio simile: un furgone parcheggiato in via Levati aveva preso fuoco, causando anche una serie di scoppi che avevavno spaventato i cittadini e che si erano sentiti anche a diversi chilometri di distanza. Α scatenare le fiamme, però, in quel caso, sarebbe stato probabilmente un corto circuito nel vano motore.