Cornate d’Adda, giovane promessa del tennis muore per un malore in campo

Filippo Mazzola, giovane tennista di Cornate d’Adda, è morto in seguito ad un malore durante una partita di tennis della Coppa Lombardia.
Una vita stroncata tragicamente a soli 18 anni. Filippo Mazzola, giovane tennista di Cornate d’Adda, è morto in seguito ad un malore durante una partita di tennis della Coppa Lombardia, presso il “Circolo Canottieri” a Milano.
Una domenica come tante per Filippo, giovane promessa del tennis, che improvvisamente si è accasciato al suolo. Immediato l’intervento del personale 118 che lo ha trasportato presso il nosocomio di Rozzano. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Dopo pochi giorni di ricovero il suo giovane cuore ha smesso di battere.
La società sportiva, così come i tantissimi amici del 18enne, si stringono intorno alla famiglia distrutta dal dolore. “La società Asd Ginnastica Artistica82 si stringe intorno alla famiglia Mazzola esprimendo le più sentite condoglianze per la scomparsa di Filippo. A Piera, Roberto e Giulia il nostro più forte abbraccio. Il Presidente, il Consiglio societario, lo Staff Tecnico e gli atleti tutti” questo il messaggio di cordoglio apparso sulla pagina Facebook della società sportiva.
“La USD Cornatese, il suo presidente, i dirigenti e tutto lo staff tecnico è vicino a Piera, Roberto, Giulia e gli zii Monica e Mariolino in questo momento di estremo dolore. Filippo è nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Siamo sconvolti dal dramma che state vivendo. Un forte abbraccio da parte di tutti noi”.
Filippo frequentava l’istituto Einstein di Vimercate. I funerali si terranno sabato, alle ore 10, nella chiesa di Cornate.