Di Maio a Vimercate: inizia dalla Brianza il “Rally”

La città di Vimercate porta bene al Movimento Cinque Stelle? Lo si scoprirà all’esito delle Politiche, intanto Di Maio inizia da qui la sua campagna elettorale.
Inizia da Vimercate il “Rally” annunciato oggi da Luigi Di Maio in vista delle politiche del 2018. Obiettivo, andare al governo dell’Italia. Un tour che prende avvio da una città simbolo per il Movimento di Grillo: dopo un ventennio di amministrazioni di sinistra, proprio nell’ultima tornata elettorale, e per un pugno di voti, i pentastellati hanno vinto le amministrative. Una vittoria tanto storica quanto inaspettata.
Il candidato Presidente del Consiglio pentastellato è stato accolto dal primo cittadino, Francesco Sartini e da altri componenti della giunta, che lo hanno accompagnato in visita negli uffici comunali. Di Maio farà quindi un giro in città, dove il sindaco lo accompagnerà in visita nei punti d’interesse della città che per un ventennio è stata amministrata dalla sinistra.
Dall’area dell’ex ospedale fino alla farmacia comunale di Ruginello, dove Di Maio si complimenterà per il bonus bebé, l’iniziativa con cui il comune ha inviato alle famiglie vimercatesi un kit per i neonati.