Furto lampo in centro Monza: rompe il finestrino e ruba la borsa con pc

7 novembre 2017 | 22:26
Share0
Furto lampo in centro Monza: rompe il finestrino e ruba la borsa con pc

Il furto è avvenuto in via Carlo Alberto in pochi istanti: la donna stava accompagnando il bimbo al nido.

Sono bastati pochi attimi, una manciata di minuti per sconvolgere la giornata ad una giovane donna che questa mattina è stata derubata nella sua auto, proprio mentre stava lasciando il suo piccolo bimbo all’asilo nido “Giardino Segreto” in pieno centro storico a Monza.

Erano le 8.25 nella trafficata via Carlo Alberto, a quell’ora piena di pedoni e auto che lasciano i bambini nelle varie scuole del centro città, quando uno o più malviventi (le telecamere sono ancora la vaglio degli inquirenti) con un fortissimo colpo hanno frantumato in mille pezzi il vetro anteriore della Volkswagen Passat lato passeggero, in cui la donna aveva lasciato la borsa del computer contente però anche tutti i suoi effetti personali tra cui il portafoglio, il cellulare e le chiavi di casa.

“Mi sono rimaste solo le chiavi della macchina” afferma la donna ancora in evidente stato di shock. “Sono certa che mi hanno curata, purtroppo non ho visto nulla perché ero appena entrata all’asilo, ma la tempistica non lascia dubbi…penso che saranno passati un paio di minuti sì e no”.

I vigili chiamati dai passanti sono subito accorsi sul posto e stanno cercando di fare luce sulla brutta vicenda.