Hockey pista, Serie A1: primo successo casalingo per TeamServiceCar Monza

13 novembre 2017 | 00:00
Share0
Hockey pista, Serie A1: primo successo casalingo per TeamServiceCar Monza

I ragazzi di Tommaso Colamaria archiviano la pratica Breganze chiudendo sul 4-3 finale per la gioia del PalaRovagnati

Serviva una grande prova di cuore e grinta al TeamServiceCar Monza per conquistare il primo successo tra le mura amiche in questo campionato e così è stato ai danni del Breganze. Anche nella gara della settima giornata è la squadra guidata da Tommaso Colamaria a portarsi in vantaggio grazie a Martinez, ma Ambrosio prima dell’intervallo riporta il punteggio in parità trasformando un rigore concesso agli ospiti.

Il copione cambia però nella ripresa, quando solitamente i brianzoli subivano maggiormente gli attacchi del quintetto di turno. Stavolta con molta determinazione l’Hockey Roller Club va sul 3 a 1 con i gol di Zucchetti e Batista, poi ancora Ambrosio firma la personale tripletta valevole il pari e Ollè, a meno di un minuto dal suono della sirena, fa esplodere di gioia il pubblico locale. L’importante successo ottenuto contro una formazione sicuramente più quotata permette ai biancorossoazzurri di allungare il distacco sia sulla nona in classifica, sia sulla zona retrocessione, ora a 7 punti e occupata da Giovinazzo e Correggio, prossimo avversario in trasferta di sabato 18 novembre. Tre giorni più tardi arriverà a Biassono il Sarzana.

HRC.Monza.Breganze.2

TEAMSERVICECAR MONZA – FAIZANE LANARO BREGANZE 4-3 (pt: 1- 1)

MARCATORI PT: 6:56 J.Martinez (A), 13:14 (Rig) F.Ambrosio (B)

MARCATORI ST: 27:17 M.Zucchetti (A), 29:19 P.Batista (A), 38:50 F.Ambrosio (B), 42:42 (Pun) F.Ambrosio (B), 49:05 M.Ollé (A)

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

FAIZANE LANARO BREGANZE: A.Gimenez, F.Ambrosio, Cacau, Fil.Compagno, M.Cocco, S.Dal Santo, F.Platero, S.Costenaro, B.Sgaria, F.Mabilia. All. M.Belligio

ARBITRI: Eccelsi A. – Stallone

ESPULSI ST: A.Gimenez (B), F.Ambrosio (B)

Fonte: HRC Monza

Foto: Massimo Ogliari