Lentate sul Seveso, divertimento e solidarietà con la raccolta fondi “Mc Happy Day 2017”

Evento di solidarietà in arrivo al McDonald’s di Lentate sul Seveso. Chiunque potrà partecipare facendo un’offerta e in cambio riceverà un simpatico gadget con il logo della fondazione Ronald.
Evento di solidarietà in arrivo al McDonald’s di Lentate sul Seveso.Venerdì 24 novembre alle ore 18.30 in programma “Mc Happy Day 2017”, una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà a sostegno della fondazione dell’infanzia Ronald McDonalds in collaborazione con un gruppo teatrale che proporrà letture animate e animazione.
Nello specifico si tratta di una raccolta fondi per la fondazione dell’infanzia Ronald McDonalds, un’organizzazione no profit che, dal 1974, ha per obiettivo quello di creare, trovare e supportare programmi che migliorino la salute e il benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso la costruzione, l’acquisto o gestione di Case Ronald (ubicate nelle adiacenze di strutture ospedaliere) e di Family Room (situate direttamente all’interno dei reparti pediatrici) per offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie durante il periodo di cura o terapia ospedaliera.
Missione “famiglia”. La missione della Fondazione è proprio questa: mantenere unita la famiglia e assicurare al bambino, nel periodo della degenza, l’insostituibile presenza di mamma e papà, con la certezza che il clima familiare, in un momento così delicato come l’ospedalizzazione e l’allontanamento da casa, aiuti ad alleviarne i disagi.
L’iniziativa si svolgerà presso il McDonald’s Lentate sul Seveso, cc Bennett via statale dei giovi 49. Chiunque potrà partecipare facendo un’offerta e in cambio riceverà un simpatico gadget con il logo della fondazione Ronald.