Lesmo, svaligiata la casa di Fausto Leali. “Mi hanno portato via tutto”

Leali, che ha sporto denuncia ai Carabinieri di Monza, è stato derubato di molti suoi averi tra cui i suoi premi e dischi d’oro vinti durante gli anni di carriera.
“Torni e ti accorgi che 4 uomini slavi ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni. Che tristezza”. Uno sfogo amaro, affidato ad un post sulla sua pagina Facebook, quello di Fausto Leali. Il noto cantante residente a Lesmo, in Brianza, ha fatto ritorno nella sua abitazione trovandola completamente a soqquadro.
Leali, che ha sporto denuncia ai Carabinieri di Monza, è stato derubato di molti suoi averi tra cui i suoi premi e dischi d’oro vinti durante gli anni di carriera. Ma non solo: mancherebbero all’appello anche orologi, gioielli e cimeli vari. Oltre 4mila dimostrazioni di affetto da parte dei suoi fan, più di 1.700 i commenti. Fiumi di parole per esprimere il dispiacere per quanto accaduto. Lui risponde: “Qui non c’entra essere famosi o no, qui siamo tutti in pericolo”.
Fausto Leali il 9 novembre scorso ha subito un intervento al policlinico di Monza per diverse ernie che non gli davano più tregua. Migliaia anche in questa occasione i messaggi postati dai suoi amici di Facebook.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i ladri si sarebbero introdotti in casa sua approfittando della sua assenza. Leali ha pubblicato le immagini dell’amara scoperta: ante divelte, cassetti saccheggiati, beauty case completamente ripuliti ed effetti personali sparsi sul pavimento in ogni angolo della casa.