Ubriaco al volante, causa incidente. Monzese nei guai

Il 5 novembre scorso, alle ore 18.30, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Aquileia in seguito ad un tamponamento avvenuto tra due auto.
Ha alzato il gomito e poi si è messo al volante causando un incidente: nei guai un 58enne di Monza. Il 5 novembre scorso, alle ore 18.30, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Aquileia in seguito ad un tamponamento avvenuto tra due auto.
A causare il sinistro un 58enne residente in città che, fin da subito, è apparso agli agenti alquanto strano nei suoi atteggiamenti. Alito vinoso, barcollava e pronunciava delle frasi piuttosto sconnesse, per questo è stato sottoposto al test alcolemico. Questo è risultato positivo con un tasso di 3 g/l.
Moglie e figlio, giunti sul posto, lo hanno riaccompagnato a casa. Il veicolo è stato confiscato, la patente ritirata, ed è stata emessa una denuncia per guida in stato di ebrezza.
Il conducente dell’auto tamponata è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo per le cure del caso.
*Foto di repertorio