Un’altra Coop a Monza. L’ennesima polemica Pd-Forza Italia

Il progetto presentato nel luglio 2016 da Coop Lombardia s.c. e Fiorani s.r.l. vedrà realizzare un nuovo supermercato e spazi polifunzionali nell’area dell’ex Cgs.
Ma di cosa si tratta? Del progetto presentato nel luglio 2016 da Coop Lombardia s.c. e Fiorani s.r.l. per realizzare un nuovo supermercato e spazi polifunzionali nell’area dell’ex Cgs.
La replica dell’assessore alla partita, Martina Sassoli, non si è fatta attendere: “Si tratta del primo piano attuativo che mi sono trovata sulla scrivania appena insediata. Era chiuso e mancava solo approvazione in giunta, classica patata bollente che Scanagatti ha lasciato. Ho deciso di incontrare la proprietà, Ferrè presidente Coop Lombardia, ed ed è iniziata la fase di interlocuzione sui temi a noi cari: lavoro (accordo per garantire, a parità di merito curricolare, lavoro a residenti monzesi); sicurezza (abbiamo inserito obbligo di sorveglianza e presidio 24/24 7/7); opere pubbliche e servizi (realizzazione di opere di interesse collettivo tra cui anche il rifacimento integrale di via D’Annunzio a San Rocco e la riqualificazione della Boscherona), accoglimento della nostra richiesta sponsorizzando integralmente le luminarie su Cesare Battisti. Si è trattato di ottimizzare e massimizzare un’operazione voluta e decisa da chi ci ha proceduto perseguendo il bene della città”.