Pattinaggio artistico: IX Stage Nazionale Città di Biassono

8 novembre 2017 | 00:00
Share0
Pattinaggio artistico: IX Stage Nazionale Città di Biassono

Oltre 130 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale hanno partecipato al raduno dello scorso fine settimana

Il 4 e il 5 novembre si è svolto il IX Stage Nazionale Città di Biassono, patrocinato dall’Assessorato allo Sport. Presenti in pista 130 atleti provenienti da tutto il territorio Nazionale.

“Abbiamo avuto il piacere di avere con noi l’Assessore allo Sport di Biassono Paola Gregato che si è soffermata con gli atleti  assistendo ai vari interventi, era presente anche il Presidente Regionale Federazione Italiana sport rotellistici Guido De Vito” si legge nella nota stampa dell’associazione Pattinaggio Corona Ferrea Biassono.

Le sessioni didattiche sono state condotte dai Tecnici  Federali Gabriele Quirini, Michele Terruzzi e dal collaboratore stage Federali Massimiliano Cotelli unitamente a Cristina Mambretti preparatrice atletica e insegnante di ginnastica artistica.

Sono stati due giorni di lavoro intenso e di qualità volti a far crescere tutti gli atleti che con passione si dedicano a questo sport, è stata un’opportunità formativa per il territorio Lombardo e non solo, lo stage era aperto a tutte le categorie e livello tecnico.

Il pattinaggio Corona Ferrea Biassono era presente con 16 atleti del settore agonistico e pre-agonistico, era presente anche lo Skating Brianza Sovico e vi erano altre 20 società provenienti da tutto il territorio Nazionale.