Rapina titolare di “money transfert”: “Non ero soddisfatto del servizio”

Vittima della rapina è stato un cittadino pakistano di 35 anni, residente in città, il quale ha successivamente sporto denuncia ai carabinieri.
Qualcosa non avrebbe funzionato nel servizio reso dal titolare di un “money transfert” di Cesano Maderno, così un pakistano trentottenne, insieme a due complici, ha pensato bene di rapinare il gestore di oltre cinquemila euro.
E’ singolare l’episodio che ha visto protagonista un commerciante straniero, regolare in Italia e titolare di un’attività di trasferimento di denaro, che nei giorni scorsi ha raccontato ai carabinieri di Cesano Maderno di essere stato aggredito. Stando al suo racconto, a casa sua si sono presentati in tre, armati di mazza e coltello, e sotto minaccia lo hanno costretto a consegnargli 5500 euro. Vittima della rapina è stato un cittadino pakistano di 35 anni, residente in città, il quale ha successivamente sporto denuncia ai carabinieri.
Stando al suo racconto, il connazionale trentottenne e altri due complici si sarebbero presentati al suo domicilio per rapinarlo, lamentando “problemi sul servizio”. Identificato, l’autore della presunta rapina è stato denunciato.