A Ballabio nasce 2410, il terzo store di Affari e Sport apre in Valsassina

23 dicembre 2017 | 13:53
Share0
A Ballabio nasce 2410, il terzo store di Affari e Sport apre in Valsassina

Il terzo store firmato da Michele Cecotti e il suo staff apre a Ballabio (LC), in via Provinciale 63

Non c’è due senza tre… Affari&Sport si fa il regalo di Natale e apre un terzo store in Valsassina, a Ballabio (LC), in via Provinciale 63. Si chiamerà 2410 by Affari&Sport ed è stato inaugurato oggi Venerdì 22 dicembre alla presenza di tanti amici e di diversi rappresentati di brand legati al running e al mondo outdoor Mai come in questo caso il nome identifica il luogo e la mission2410 è l’altezza delle Grigne, le stupende vette che sovrastano il punto vendita, mete di molti appassionati e sportivi.

22.12.2017_Ballabio_Aff_E_Sport_Inaugu_Negozio_foto_Roberto_Mandelli_0003 (1)

 Scegliendo 2410, come filo conduttore di questa nuova avventura, si vuole instaurare e alimentare un rapporto sempre più stretto e ben radicato con il territorio. Nello store, insieme a 2410, saranno presenti Camp, storico marchio di Premana, e altri brand tecnici legati a filo diretto al mondo dell’outdoor.

“E’ un punto vendita molto emozionante – ha affermato il titolare Michele Cecotti nel momento dell’inaugurazione – E sono emozionato anche io. E’ un punto vendita legato all’outdoor, all’aria aperta e lo sarà anche con i nostri prodotti con il nuovo logo ‘2410’. E’ un progetto di prodotti, di idee, saremo il punto di appoggio per chi vorrà venire a camminare o correre in questa zona bellissima, così come lo siamo da tempo sia a Villasanta che Lecco per i runner di ogni tipo. Siamo onorati di essere stati scelti anche da Camp, azienda di Premana dall’elevata caratura tecnica per i prodotti da montagna”.

22.12.2017_Ballabio_Aff_E_Sport_Inaugu_Negozio_foto_Roberto_Mandelli_0005.1
Taglio del nastro avvenuto puntuale alle 14, Affari&Sport si fa così in tre: prima Villasanta (MB), poi sei anni fa Lecco, entrambi sono diventati importanti punti di riferimento per tutti gli sportivi, e ora Ballabio (LC), che focalizza la sua attenzione sull’outdoor. Per Affari&Sport il 2017 è sicuramente un anno da ricordare, in cui Michele Cecotti e il suo staff hanno lavorato per dare sempre più sostegno agli amanti del running, del trail, del triathlon e ora della montagna. Brindano ora all’apertura del terzo store, ma a fine ottobre, hanno anche inaugurato ilnuovo spazio espositivoLab&Sport all’interno dello storico store di Villasanta. Una nuova parte di negozio fortemente voluta dal titolare Cecotti e firmata da Mizuno, dedicata alle aziende e alle società sportive.

Fonte: Ufficio stampa Affari e Sport

Foto: Roberto Mandelli