ANACI Monza e Brianza: Marco Bonato eletto nuovo presidente

22 dicembre 2017 | 10:45
Share0
ANACI Monza e Brianza: Marco Bonato eletto nuovo presidente

Al vertice di ANACI Monza e Brianza per i prossimi quattro anni sarà il monzese Marco Bonato: “Formazione al primo posto”.

Lunedì 18 dicembre, nel corso dell’assemblea degli associati, la sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari ha eletto il nuovo consiglio direttivo. Al vertice di ANACI Monza e Brianza per i prossimi quattro anni il monzese Marco Bonato. Succede a Renato Greca. Sarà affiancato dalla vicepresidente Debora Orlandi, dal segretario Ivan Basile e dal tesoriere Alessandro Lafratta. Eletti membri del consiglio Renato Greca, Giampaolo Targa, Alfonso Beretta, Luca Biella, Andrea Monguzzi, Patrizia Montrasio, Mario Baroni, Nicola Baglivi, Lipuma Mariella e Osvaldo Mangone.

anaci-monza-nuovo-presidente-bonato-01

“È solo grazie a una formazione continua, di vera qualità e a servizio degli associati, che possiamo affermare di essere veri professionisti, in grado di garantire uno standard di alto livello e quindi di tutelare il proprio lavoro e i propri amministrati – ha dichiarato il neopresidente Bonato – Proprio in questa ottica, il nostro obiettivo più grande sarà quello di riuscire a dare e a fare qualcosa di più. Fare in modo che l’amministratore ANACI risulti veramente un professionista che possa fare la differenza, e quindi tra i tanti preventivi sul piatto, non prevalga quello che costa meno, ma risalti la vera professionalità ed i servizi resi anche a livello di Associazione di categoria. Dobbiamo essere il vero punto di riferimento nell’ambito dell’amministrazione condominiale ad ogni livello. Questo obiettivo ambizioso ci indirizza su una strada certamente non di semplice percorribilità, ma innegabilmente affascinante, che si articola su diversi livelli”.

Tra i primi step da affrontare, l’istituzione di uno “Sportello dell’Amministrato” ovvero dello sportello di riferimento del cittadino consumatore come previsto anche nella legge 4 e l’istituzione dello “Sportello dell’Associato” per consulenze di ogni natura. E poi la creazione di un organismo di mediazione e corsi professionali altamente avanzati con rilascio di nuove specifiche abilitazioni professionali.

anaci-monza-nuovo-presidente-bonato-02