Calcio: il Seregno si fa ospitare dal Carate e torna a giocare davanti ai tifosi

15 dicembre 2017 | 00:13
Share0
Calcio: il Seregno si fa ospitare dal Carate e torna a giocare davanti ai tifosi

Seregno ancora inagibile lo stadio Ferruccio, ma il presidente Carmine Castella ha trovato un accordo con la Folgore Caratese per giocare al Centro Sportivo in via XXV Aprile.

E’ arrivata l’ufficialità: la gara Seregno – Borgaro Nobis valevole per il campionato di Serie D girone A si svolgerà domenica 17 dicembre alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo in via XXV Aprile, a Carate Brianza.

Lo stadio Ferruccio resta inagibile e il Seregno Calcio ha trovato un accordo con la Folgore Caratese per usufruire dell’impianto di via 25 aprile a Carate Brianza. Il Seregno domenica può tornare quindi a giocare davanti ai tifosi dopo un turno caratterizzato dal divieto di accesso per la tifoseria ospite (contro la Pro Sesto) e tre addirittura a porte chiuse (quelli contro il Pavia, il Castellazzo Bormida e il Chieri). La struttura è inagibile quindi da novembre per problemi legati alla sicurezza delle tribune (leggi qui i motivi completi).

“Ringrazio pubblicamente il presidente della Folgore Caratese Michele Criscitiello che ci da la possibilità di giocare in presenza del nostro pubblico, cosa che ormai non era possibile da quattro partite. -commenta il presidente azzurroCastella– Abbiamo fatto un grande sforzo per poter disputare questa partita insieme ai tifosi: con tanto lavoro e grazie alla generosità della Folgore Caratese ci siamo riusciti. La gara di domenica sarà molto importante: invito tutti i tifosi allo stadio XXV Aprile a sostenere il Seregno!”

Intanto la Società ha ufficializzato quattro operazioni di mercato: il club ha comunicato di aver ceduto il portiere Andrea Bardaro alla Folgore Caratese e il centrocampista Luca D’Errico all’Arconatese.  In entrata, invece, si registra l’arrivo del portiere Dennis Lupu (classe 2000) dall’Arnaud e dell’attaccante Ossama Essabr (1989), ultima stagione al Belluno. 

Settimana prossima, infine, si terrà la festa del Natale Azzurro al Teatro San Luca di Seregno: la festa si terrà mercoledì 20 dicembre alle ore 18.30, a presentare la serata sarà la giornalista Silvia Galli di Be.Pi Sport.