Crepa in un palazzo di via De Chirico, intervengono i vigili del fuoco

9 dicembre 2017 | 09:01
Share0
Crepa in un palazzo di via De Chirico, intervengono i vigili del fuoco

Solo un po’ di agitazione, dunque, per il condominio di via De Chirico nella giornata di festa dell’Immacolata che, per il momento, si è conclusa in una preoccupazione sventata.

I vigili del fuoco di Monza nella mattinata dell’8 dicembre sono intervenuti nei pressi dello Stadio Brianteo per accertare la natura di una crepa all’interno del grande complesso condominiale di via Giorgio De Chirico. In un primo momento gli abitanti della zona hanno pensato che la causa fosse dovuta ad una probabile perdita d’acqua verificatasi al primo piano della struttura, ma la presenza dei Vigili del Fuoco ha verificato l’assenza di pericolosità per i condomini e per le altre strutture presenti nella stessa via.

Allertati, gli uomini del 115 sono giunti sul posto poco dopo le 13 e hanno constatato che si trattava di una fenditura non strutturale all’interno di un muro non portante del condominio, dichiarando che si renderà necessario il sopralluogo tecnico del geometra incaricato a valutare l’entità del danno e l’eventuale minaccia per i residenti.

Solo un po’ di agitazione, dunque, per il condominio di via De Chirico nella giornata di festa dell’Immacolata Concezione che, per il momento, si è conclusa in una preoccupazione sventata.

Scritto da Dalila Micaglio.