Lamborghini: 100 assunzioni in Italia. per lavorare in un’azienda top

5 dicembre 2017 | 12:32
Share0
Lamborghini: 100 assunzioni in Italia. per lavorare in un’azienda top

La casa automobilistica bolognese, in vista della nuova produzione del suv Urus, cerca nuovi 100 dipendenti.

La Lamborghini Automobili fu fondata da Ferruccio Lamborghini nel 1963. L’imprenditore veniva già dal mondo dei motori essendo uno dei maggiori produttori di trattori per l’agricoltura. Quando decise di creare auto sportive non tutti gli diedero credito, ma la sua caparbietà portò alla nascita di uno dei marchi automobilistici di prestigio più apprezzati e conosciuti al mondo.

Come simbolo fu scelto il toro, emblema da oramai più di 50 anni, poichè era il segno zodiacale  di Ferruccio Lamborghini.

Ora la casa automobilistica bolognese, sta puntando sul Suv, un tipo di auto che piace sempre più alla clientela. Il Suv Lamborghini si chiamerà Urus e presto sarà sul mercato.

Per avviare la produzione di questa imponente automobile l’azienda aveva avviato già da un po’ un piano di ampliamento produttivo con relativo incremento del personale. In totale erano 500 le nuove unità che sarebbero state integrate nella produzione. Ebbene entro questa estate la Lamborghini ha già completato le prime 400 assunzioni. Ne mancano 100 che probabilmente saranno effettuate in questo scorcio di 2017, visto che… continua a leggere

lamborghini