Meteo Monza e Brianza, sole e temperature in lento rialzo

21 dicembre 2017 | 00:09
Share0
Meteo Monza e Brianza, sole e temperature in lento rialzo

Grazie all’Anticiclone delle Azzorre che si espande verso l’Italia il tempo sarà stabile, con sole e temperature in crescita che si avvicineranno a quelle tipiche del periodo.

Dopo il freddo pungente che questa settimana si è fatto sentire in tutta la Brianza, secondo gli esperti di meteo.it da oggi, giovedì 21 dicembre, le temperature aumenteranno per merito dell’Anticiclone delle Azzorre che favorirà il miglioramento del tempo che proseguirà anche domani.

Oggi sarà, appunto, una giornata prevalentemente soleggiata con temperature diurne che non supereranno i 5°C e scenderanno a -2°C durante la notte.

Domani, venerdì 22, il sole splenderà ancora nel cielo con una temperatura massima di 7°C nel primo pomeriggio che nella notte scenderà poco sotto zero.

Il weekend pre-natalizio sarà “dominato” dall’Anticiclone che porterà con sé una massa d’aria decisamente più mite rispetto a quella attuale. Sia sabato 23 che domenica 24 saranno giornate soleggiate con una temperatura massima di 11°C e una minima di 2°C.

Da Natale però ci sarò e un aumento della nuvolosità che si protrarrà anche a Santo Stefano con possibili peggioramenti.