Miss Ciclismo 2017: in gara anche una brianzola

Supportiamo Jessica Bianco, unica brianzola in finale di Miss Ciclismo 2017
Venerdì 22 dicembre, al Casinò & Resort di Saint Vincent sarà incoronata Miss Ciclismo 2017 tra le 14 finaliste anche una ragazza di Carate Brianza.
Si tratta di Jessica Bianco una 21enne che lavora come modella e fotomodella con l’hobby della palestra e della cucina. Si descrive come determinata, timida e leale, adora stare con gli amici mentre non sopporta le persone false.
Il concorso è giunto alla sua tredicesima edizione ed è riservato alle ragazze che utilizzano spesso la bicicletta anche a livello non agonistico. La serata sarà organizzata in collaborazione con la Società Ciclistica Valdostana che da oltre 54 anni organizza il Giro della Valle d’Aosta, una delle più importanti corse a tappe per under 23 del mondo.
Le miss in gara sfileranno per pubblico e giuria nelle tradizionali tre differenti tenute: in abito elegante, in completo ciclistico griffato Castelli ed in intimo.
In questi giorni è possibile votare Jessica sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo e sul sito www.missciclismo.it in modo da darle i voti che, sommati a quelli della giuria, potrebbero farle conquistare il titolo.