Monza, flash mob: luci e colori per un albero di Natale unico

Tutti coloro che si presenteranno saranno protagonisti dell’albero di Natale vivente. Rendendolo luminoso grazie a bastoncini, palloncini luminosi e lanterne.
Un appuntamento suggestivo per grandi e piccini. Sabato 16 dicembre alle 16,30 in piazza Trento e Trieste ci sarà un flash mob con l’obiettivo di formare un albero di Natale umano.
L’evento è gratuito, e tutti i cittadini monzesi e dintorni sono invitati ad essere protagonisti di un momento di compagnia in occasione del Natale.
Tutti coloro che si presenteranno saranno protagonisti dell’albero di Natale vivente. E saranno loro a renderlo luminoso grazie a bastoncini, palloncini luminosi e lanterne che verranno consegnati dallo staff presente, riconoscibile dal cappello di Babbo Natale.
Verranno inoltre distribuiti i testi dei canti di Natale e dopo il tramonto avrà inizio la formazione dell’albero.
Tutti i partecipanti avranno in mano un “oggetto” luminoso in modo da simulare le tipiche luminarie degli alberi natalizi. Si canteranno inoltre le più famose canzoni di Natale. Poi l’albero si trasformerà in un grande cerchio, all’interno del quale verranno fatte volare lanterne luminose come messaggio di auguri a tutt’Italia.
Per avere maggiori informazioni pagina Facebook clicca qui
L’evento è organizzato da Lorena Sala EVENTI e Associazione Variazioni sul Tema in collaborazione con l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo. Partner dell’iniziativa: Enerxenia, Caprotti Luce, Bruel Motion, Alice Onlus.