Monza Rally: anche il vicepresidente di Regione Lombardia a tutto gas!

1 dicembre 2017 | 22:01
Share0
Monza Rally: anche il vicepresidente di Regione Lombardia a tutto gas!

La manifestazione vedrà la partecipazione del vicepresidente Sala come navigatore di Beniamino Lo Presti nella categoria ‘Auto Storiche’.

“E’ bellissimo vedere Monza e la Brianza risplendere sotto il rombo dei motori, che sono una tradizione del nostro territorio. Il Monza Rally Show quest’anno è partito proprio dal centro della città accolto dall’entusiasmo, dall’affetto e dalla grande partecipazione del pubblico. rally-show-fabriazio-sala-by-ln-2Iniziative come questa hanno un riscontro fondamentale in termini di promozione dell’attrattività di Monza e della Brianza, che sono sempre più protagoniste anche sul panorama internazionale”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle
imprese Fabrizio Sala, in occasione dell’evento Monza Rally Show, tradizionale gara di Rally che si svolge nell’Autodromo di Monza e che si concluderà domenica 3 dicembre. La manifestazione vedrà la partecipazione del vicepresidente Sala come navigatore di Beniamino Lo Presti nella categoria ‘Auto Storiche’.

“In questo rally – ha aggiunto Sala che ha accettato di riportare sulla sua tuta da gara il logo dell’associazione brianzola White Mathilda, attiva
proprio nella lotta alla violenza sulle donne – corro contro la violenza sulle donne, di cui è appena trascorsa, lo scorso 25 novembre, la giornata internazionale”.