Monza Rally Show ai blocchi di partenza. Ecco come cambia la viabilità

Rombano i motori del Monster Energy Monza Rally Show 2017. La manifestazione partirà oggi, venerdì 1 dicembre, dal centro cittadino.
Rombano i motori del Monster Energy Monza Rally Show 2017, attesa manifestazione che partirà oggi, venerdì 1 dicembre, dal centro cittadino. Per gli equipaggi, la bandiera tricolore sventolerà quest’anno da piazza Trento e Trieste, a pochi passi dal Duomo di Monza, permettendo a tutti i cittadini di avvicinare piloti e auto dalle 14.30 alle 17.30. L’ingresso nella piazza, cinta sul lato nord dal palazzo municipale, sarà libero e gratuito per tutti.
Dalle ore 14 alle ore 15, e comunque fino al termine della manifestazione, è interdetta la circolazione a tutti i veicoli con la sola esclusione dei mezzi partecipanti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso in via Emanuele; è inoltre istituto il senso vietato lungo la via Emanuele esclusivamente ai veicoli partecipanti alla manifestazione a partire dall’intersezione con piazza Roma fino all’intersezione con via Lambro.
Vietato anche il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della sfilata in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal movimento dei partecipanti alla sfilata (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopra indicata); così come è proibito a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei partecipanti. Automobilisti e pedoni non potranno attraversare i percorsi interessati dal transito delle vetture partecipanti Monster Energy Monza Rally Show 2017.
Dalle ore 13.30 alle ore 18.30 è sospesa la Zona a Traffico Limitato relativamente al varco numero 4 di largo IV Novembre e del varco numero 6 di via Longhi.
La viabilità sarà garantita con la presenza del personale incaricato dall’organizzazione che svolgerà un’adeguata sorveglianza di tutta la manifestazione.
Foto di Luca Colnago