Rapina con pistola al “Tigotà” di via Buonarroti

Hanno sorpreso un dipendente alle spalle, gli hanno puntato la pistola e lo hanno obbligato a consegnargli l’incasso. Ora la Polizia gli da la caccia.
Hanno sorpreso un dipendente alle spalle, gli hanno puntato la pistola e lo hanno obbligato a consegnargli l’incasso. Ora la Polizia gli dà la caccia.
È accaduto tutto in pochi minuti, alle 19.30 di ieri, all’interno del negozio Tigotà di via Buonarroti. Un dipendente del negozio era intento a pulire i locali in previsione della chiusura, quando due persone, dopo aver con la forza aperto la porta d’ingresso senza danneggiarla, si sarebbero introdotte all’interno del negozio per poi sorprenderlo alle sue spalle. Uno dei due avrebbe poi estratto una pistola e, minacciando il dipendente alle spalle gli avrebbero ordinato di aprire le casse e consegnargli tutti i contanti.
Dopo aver costretto il lavoratore ad accucciarsi a terra, il malvivente avrebbe aperto una delle casse e preso i trecento euro che conteneva per poi metterli in un sacchetto in plastica, insieme a circa cinque o sei confezioni di profumo esposte su uno scaffale. Alla scena avrebbe assistito anche un’altra dipendente del negozio, rimasta in disparte. I due rapinatori si sarebbero poi allontanati a piedi. Indaga la Polizia di Stato di Monza.
(foto archivio)