Trezzo sull’Adda, arrestato marocchino 60enne specializzato in furti

Operazione dei carabinieri della compagnia di Vimercate e della stazione di Trezzo supportati dai colleghi di via Lamarmora. I controlli hanno coinvolto anche diversi comuni della zona.
In manette un marocchino pregiudicato specializzato in furti. Nella notte fra lunedì a martedì i carabinieri della Compagnia Vimercate e della Stazione di Trezzo sull’Adda, supportati dai colleghi del 3° Reggimento Lombardia, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nel centro cittadino e tutta la zona industriale di Trezzo sull’Adda.
Obiettivo dell’operazione era di assicurare il controllo del territorio in relazione ai reati di spaccio di sostanze stupefacenti, prostituzione e altri crimini. Grazie all’imponente dispiegamento di uomini e mezzi i militari sono riusciti a intercettare in via Vittorio Veneto un marocchino 60enne colpito da provvedimento di carcerazione della Procura di Milano di 9 mesi di reclusione per furto aggravato. L’uomo è stato tradotto al carcere di San Vittore.
I controlli a tappeto con l’ausilio degli uomini della Compagnia di intervento operativo si sono estesi anche a Vimercate e le limitrofe località di Ruginello, Oreno e il comune di Burago di Molgora.