Da sindaco a candidato al Senato della Repubblica: Riccardo Borgonovo

31 gennaio 2018 | 17:02
Share0
Da sindaco a candidato al Senato della Repubblica: Riccardo Borgonovo

Da sindaco a senatore? Riccardo Borgonovo ci prova con il benestare di Silvio Berlusconi.

Forza Italia ha deciso di schierare un sindaco, un amministratore locale che non ha mai ricoperto ruoli a livello nazionale. Riccardo Borgonovo fa da quasi 10 anni il sindaco di Concorezzo, ma a questo giro elettorale ha deciso di fare il passo. O meglio il partito Forza Italia gli sta dando l’opportunità di arrivare al Senato.

“Sarà una campagna elettorale intensa ma ricca di soddisfazioni. Continuerò a fare quello che da quasi nove anni faccio abitualmente da sindaco e da consigliere provinciale, ovvero ascolterò le diverse opinioni, mi confronterò, discuterò ma soprattutto sarò a contatto con molte persone e questo mi sprona e mi trasmette una carica ancora maggiore per intraprendere la nuova sfida.”.-  Commenta Riccardo Borgonovo. -“Concludo nella speranza che i cittadini votino Forza Italia il prossimo 4 marzo alle elezioni politiche per il Senato in modo tale da accordarmi la loro fiducia perché solamente insieme riusciremo a lavorare seriamente per il bene della nostra Italia.”

Riccardo Borgonovo è orgoglioso ed entusiasta per la propria candidatura al Senato della Repubblica, ringrazia il presidente Silvio Berlusconi per la stima e la fiducia che ha riposto in lui. “Ringrazio particolarmente anche il capogruppo al senato Paolo Romani, la coordinatrice regionale Mariastella Gelmini e l’amico, nonché vicepresidente della regione Lombardia e coordinatore provinciale di forza Italia, Fabrizio Sala”.