“Fastidi” condominiali, due vicini si prendono a cazzotti

5 gennaio 2018 | 00:47
Share0
“Fastidi” condominiali, due vicini si prendono a cazzotti

Due le famiglie che si sono insultate vicendevolmente per “rumori molesti” e dispetti.

Una contesa nata in un condominio è degenerata in scazzottata, ha richiesto mercoledì l’intervento della Polizia di Stato di Monza. Due le famiglie che si sono insultate vicendevolmente per “rumori molesti” e dispetti, entrambe residenti in via Correggio a Monza.

“Fate sempre confusione, disturbate continuamente”, avrebbe urlato un quarantenne in direzione del vicino, dopo averlo incontrato casualmente nel giardino del palazzo. “E noi sentiamo continuamente pugni contro il muro anche se stiamo in silenzio, a notte fonda”, gli ha risposto l’altro. Poi dalle accuse i due uomini sono passati agli insulti, con intorno i relativi parenti a dare manforte, finanche una terza famiglia di residenti, fin quando i due non sono arrivati alle mani.

Il parapiglia, spintoni, schiaffi e qualche cazzotto, è durato giusto il tempo dell’arrivo della Polizia, chiamato da qualche altro assennato residente che temeva il degenerarsi della situazione. Quando gli agenti del commissariato di viale Romagna sono scesi dall’auto i due “rissosi” erano già stati separati. Preso atto della situazione e del fatto che nessuno fosse rimasto ferito, i Poliziotti sono andati via. Saranno i due vicini di casa a dover sporgere la propria denuncia e, in un secondo momento, la magistratura deciderà se procedere o meno e a carico di chi.