Fermato con addosso 100 g di marijuana: 28enne di Cogliate in manette

Lo spacciatore, residente a Cogliate, è stato fermato durante un servizio di pattugliamento del territorio a Misinto. A casa aveva anche un bilancino di precisione
A spasso con 100 g di marijuana. È stato fermato sabato 13 gennaio alle 14.30 in via Per Saronno a Misinto un 28enne di Cogliate.
Il giovane, perquisito dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Seregno nell’ambito di un servizio volto alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, viaggiava a bordo di un auto guidata da un altro ragazzo, anch’egli già noto alle forze dell’ordine.
Addosso al 28enne i militari hanno trovato un involucro in cellophane termosaldato contenente più di 100 grammi di marijuana. La perquisizione è proseguita poi a casa del giovane, dove è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione verosimilmente utilizzato per pesare lo stupefacente.
Il 28enne è stato arresto e sottoposto al regime di custodia domiciliare in attesa della direttissima prevista per lunedì 15 gennaio.