Hockey pista, Serie A1: TeamServiceCar Monza vince e convince contro Trissino

Grande prestazione dei ragazzi di Colamaria. Obiettivo salvezza sempre più vicino
Il girone di ritorno del TeamServiceCar Monza inizia come il quintetto di Colamaria aveva debuttato a ottobre in campionato, battendo il Trissino, stavolta con un roboante 5 a 0 a Biassono.
La differenza rispetto a diverse altre partite dei padroni di casa l’ha fatta il secondo tempo, visto che dopo la prima frazione di gara conclusa sull’1 a 0, l’Hockey Roller Club ha dilagato senza mai subire alcun calo davanti a un avversario che occupa stabilmente le prime 8 posizioni della classifica. Le stesse da cui, per ora, nonostante l’intera posta in palio conquistata, restano ancora fuori per un punto i brianzoli, noni in graduatoria ma che vedono sempre più vicino l’obiettivo della salvezza, col penultimo pericoloso posto lontano 15 punti.
Sulle altre piste da sottolineare le vittorie con ben 12 e 10 gol di scarto di Forte dei Marmi e Lodi ai danni rispettivamente di Thiene e Giovinazzo. Proprio con la trasferta in Puglia i biancorossoazzurri inaugureranno il 2018 all’Epifania, per poi ospitare tra le mura amiche il Viareggio martedì 16 gennaio alle 20.45.
TEAMSERVICECAR MONZA – HOCKEY TRISSINO 5-0 (pt: 1- 0)
MARCATORIPT: 14:40 (Pun) P.Batista (A)
MARCATORIST: 41:13 J.Martinez (A), 44:29 P.Batista (A), 47:03 J.Martinez (A), 49:12 J.Martinez (A)
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, A.Faccin, M.Masiero, F.Schiavo, A.Greco, D.Nicoletti, M.Vazquez, F.Ferran, E.Nicoletti, G.Bovo. All. J.Valverde
ARBITRI: Ferraro C. – Stallone
ESPULSI PT: D.Nicoletti (B) ESPULSI ST: D.Nicoletti (B)
Fonte: Hockey Roller Club Monza