Lentate sul Seveso, donna investita da un treno. Circolazione sospesa

10 gennaio 2018 | 16:21
Share0
Lentate sul Seveso, donna investita da un treno. Circolazione sospesa

L’allarme è scattato alle 14.30. Sul posto Carabinieri, Polizia Ferroviaria, Vigili del Fuoco e Croce Rossa stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto

Una donna è morta investita da un treno a Lentate sul Seveso, in un tratto di ferrovia nei pressi di via Tintoretto. Non sono ancora note le dinamiche della vicenda, avvenuta nei pressi di Camnago-Lentate sul Seveso.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 14.30. Sul posto sono accorsi i Carabinieri di Seregno, la Polizia ferroviaria di Como, i Vigili del fuoco di Seregno e la Croce Rossa di Cermenate, che stanno ricostruendo quanto accaduto.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe essersi trattato di un gesto volontario. Protagonista una donna moldava di 63 anni, un testimone l’ha vista camminare sulla massicciata e lasciarsi travolgere dal treno in arrivo.

Pesanti i ritardi registrati lungo la linea Chiasso-Como-Monza-Milano. Come si legge su twitter, la circolazione è al momento sospesa.

A causa di un investimento di persona nei pressi di CAMNAGO, la circolazione è sospesa. Alternative di viaggio qui: https://t.co/h8OunqMeK5

— TRENORD_miCHI (@TRENORD_miCHI) 10 gennaio 2018