Marijuana nascosta negli slip, arrestato in stazione a Monza

Spaccio in stazione a Monza, preso pusher mauritano. L’uomo ha tentato prima la fuga.
Tentava di nascondersi tra le auto, tra l’uscita della Stazione di piazza Castello a Monza e Binario 7, per non dare nell’occhio. Purtroppo per lui i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monza lo hanno beccato ed arrestato per spaccio.
Ha 28 anni ed è della Mauritania il pusher bloccato dai militari nel tardo pomeriggio di ieri, dopo un inutile tentativo di scampare all’arresto. I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio ormai divenuto permanente in alcune aree della città “famose” per lo spaccio di droga, hanno intravisto il 28 enne camminare tra alcune autovetture, apparentemente solo e senza meta.
Così hanno deciso di procedere al controllo di routine. Alla vista della pattuglia il giovane ha tentato di nascondersi tra le macchine ma, sentendosi ormai braccato, si è bloccato. I carabinieri a quel punto hanno provveduto alla perquisizione personale e gli hanno trovato ben 23 grammi di marijuana nascosti nelle mutande. La droga è stata sequestrata e il 28 enne arrestato. Sarà ora l’udienza per direttissima a stabilirne le sorti.