Monza, auto perde il controllo e finisce su una aiuola in pieno centro

Rocambolesco incidente nella centralissima via Vittorio Emanuele a Monza. Il sinistro è avvenuto alle 3 della scorsa notte.
Rocambolesco incidente nella centralissima via Vittorio Emanuele a Monza. Il sinistro, che ha visto un’automobile finire contro una siepe nel marciapiede, è avvenuto alle 3 della scorsa notte.
A bordo della vettura quattro giovani: tre ragazze di 22 e 23 anni, e un ragazzo di 25. Sul posto immediato l’intervento del personale medico del 118 con due ambulanze della Croce Bianca di Brugherio e un’automedica proveniente da Monza. I feriti, fortunatamente nessuno in modo grave, sono stati trasportati dopo i primi soccorsi sul posto presso gli ospedali San Gerardo di Monza e di Vimercate.
La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio degli agenti del comando di via Marsala intervenuti per i rilievi. Stando alle prime ricostruzioni la vettura avrebbe urtato, per cause ancora non note, una vettura in sosta. Gli uomini del Soccorso Stradale Agliata che si sono occupati della rimozione del veicolo.