Parco di Monza, incidente in via Cavriga: 63enne in prognosi riservata

L’uomo è stato travolto da un’auto guidata da una donna di 42 anni rimasta illesa. Ancora al vaglio della Poliza Locale la dinamica del sinistro
Grave incidente in via Cavriga, a Monza. Un uomo di 63 anni è stato investito nel primo pomeriggio di mercoledì 17 gennaio e si trova ora ricoverato in prognosi riservata al San Gerardo di Monza.
Erano circa le 14 quando l’uomo camminava lungo la strada che attraversa il parco di Monza. Per cause ancora da accertare, il 63enne è stato investito da un auto guidata da una donna di 42 anni. Secondo i primi accertamenti, l’uomo sarebbe stato sbalzato prima sul cofano del veicolo poi dietro.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118 che hanno subito trasferito l’uomo al San Gerardo di Monza: all’arrivo dei soccorsi, il 63enne non era cosciente ed è ora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.
La donna alla guida dell’auto non ha riportato ferite, mentre gli agenti della Polizia locale stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Certa la pericolosità della strada: una pericolosità che MBNews ha spesso denunciato, riportando l’attenzione sull’assenza di una pista ciclabile, pur essendo un’arteria molto utilizzata da monzesi in auto, bicicletta e a piedi.