Seregno, 27enne trovata morta dietro un cespuglio in via Resegone

18 gennaio 2018 | 11:34
Share0
Seregno, 27enne trovata morta dietro un cespuglio in via Resegone

La giovane viveva in città con i genitori e due figli piccoli. Potrebbe essere morta per cause naturali o abuso di sostanze stupefacenti

Il corpo di una donna di 27 anni è stato trovato senza vita nella mattinata di giovedì 18 gennaio, a Seregno.

A fare la terribile scoperta, intorno alle 10, due passanti che stavano passeggiando con il cane in via Resegone, a pochi metri dalla strada.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Seregno e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La formazione di ghiaccio sui vestiti della giovane ha fatto subito pensare che la morte risalga alla notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio.

La ragazza, italiana e residente a Seregno, aveva 27 anni. Incensurata e separata, viveva con i genitori e due figli di età scolare e prescolare. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la giovane andasse e venisse dall’abitazione dei genitori. Si stanno accertando eventuali problematiche, come per esempio se la ragazza facesse uso di sostanze stupefacenti.

Per quanto riguarda le cause della morte, non si tratterebbe né di omicidio né di suicidio, dal momento che sul corpo della 27enne non sono stati trovati segni di violenza. Sarà l’autopsia a chiarirà se si è trattato di morte naturale o di abuso di sostanze stupefacenti.

(Articolo aggiornalo il 18 gennaio 2017 alle 13.11)