Seregno, all’Honky Tonky una serata musicale di beneficenza

29 gennaio 2018 | 00:58
Share0
Seregno, all’Honky Tonky una serata musicale di beneficenza

Il concerto di beneficenza “Note di Paola – Insieme per Lollo” sarà a sostegno delle terapie per il piccolo Loris.

L’associazione “Costruttori di Ponti” è lieta di annunciare il primo evento del 2018: il concerto di beneficenza Note di Paola – Insieme per Lollo del prossimo 4 febbraio.

A partire dalle ore 21.00 sul palco dell’Honky Tonky di Seregno, vero e proprio punto di riferimento per la musica live in Brianza, saliranno i Latente e i Les Fleurs Des Maladives per una serata da non perdere.

Parte del ricavato sarà infatti devoluto all’associazione Onlus “Il cammino di Loris” a sostegno delle terapie per il piccolo Loris.

“I ringraziamenti vanno fin da ora a tutto lo staff dell’Honky Tonky e la The Jack Music Agency per la cortese collaborazione, oltre naturalmente agli artisti che si esibiranno e a tutti coloro che parteciperanno alla serata” commentano gli organizzatori.