Tre gravi incidenti nel weekend, a Seveso paura per un bimbo di 10 anni

Un 19enne in sella alla sua moto si è scontrato con un’auto a Biassono, a Meda ribaltata una vettura con a bordo una 33enne
Fine settimana di incidenti sulle strade della Brianza. Tra sabato 27 e domenica 28 gennaio, tre i gravi sinistri che hanno coinvolto anche un bimbo di 10 anni e un 19enne.
Nella mattinata di sabato 27, a Seveso, un’utilitaria e uno scooter si sono scontrati all’incrocio tra via Manzoni e via Adua. Momenti di paura per padre e figlio a bordo della moto: il bambino di 10 anni è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso. Padre e figlio, sono stati trasportati al Pronto Soccorso in codice giallo, mentre sono rimaste lievemente ferite le due persone a bordo dell’auto.
Nel pomeriggio di sabato, invece, a Biassono, all’incrocio tra via al Parco e via Madonna delle Nevi, un 19enne in sella alla sua Kawasaki Ninja si è scontrato con un’auto a pochi metri dal passaggio a livello. Il 19enne è stato immediatamente trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza.
Infine, domenica 28, nel tardo pomeriggio, un’auto con a bordo una donna di 33 anni si è ribaltata in via Seveso a Meda. La 33enne è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Desio, La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto: secondo le prime ricostruzioni, l’auto potrebbe essersi ribaltata in seguito all’urto con un’altra vettura.