Andrea Villa nominato commissario provinciale Lega Monza e Brianza

15 febbraio 2018 | 00:02
Share0
Andrea Villa nominato commissario provinciale Lega Monza e Brianza

Sospeso dalla carica di segretario provinciale della Leca Monza e Brianza il Som Emanuele Pellegrini e nominato il Som di Desio Andrea Villa fino all’indizione di un congresso per l’elezione del nuovo segretario provinciale.

Si comunica che in base all’articolo 18 del Regolamento Federale della Lega, che disciplina la normativa concernente la candidatura dei segretari provinciali alle elezioni regionali, alla Camera dei Deputati, al Senato della Repubblica o alle europee, il Som Emanuele Pellegrini è sospeso dalla carica di segretario provinciale della Lega Monza e Brianza.

La segreteria nazionale ha provveduto a nominare il Som di Desio Andrea Villa quale commissario fino all’indizione di un congresso per l’elezione del nuovo segretario provinciale.

“Ci aspettano ancora venti giorni molto intensi di campagna elettorale” dichiara il commissario Andrea Villa. “Batteremo il territorio brianzolo palmo a palmo fino alla vittoria nelle elezioni del prossimo 4 marzo. Già in questo week-end saremo presenti su tutto il territorio provinciale con oltre 100 gazebo e iniziative elettorali. Sono felice di vedere i militanti e i sostenitori smaniosi di dare una mano; sono sicuro che dopo sette anni di sciagurato governo nazionale delle sinistre anche gli elettori premieranno la Lega e la sua autentica voglia di cambiamento con Salvini premier. Mentre in regione Lombardia sono certo che l’esperienza e il buonsenso di Attilio Fontana raccoglieranno il frutto dei cinque anni di ottima amministrazione della Lega e del Centrodestra.”