Compagnia d’Archi di Meda grandi risultati: vola ai campionati italiani e mondiali

La squadra degli arcieri Lariani conquista dei pass per accedere ai campionati italiani.
Nell’indoor organizzato dagli arcieri Lariani, ultima valevole per la qualificazione, la squadra giovanile della Compagnia d’Archi di Meda conquista alcuni pass per i campionati Italiani che si terranno a Rimini dal 24 al 25 Febbraio.
Nell’individuale difenderanno i colori degli arcieri: Medesi Longo Giulia, classe ragazze, Bergna Camilla, classe Allieve, e Tanya Giaccheri classe Juniores Femminile.
Come squadre parteciperanno per la categoria Allieve Bergna Camilla, Andrea Fogliata, Rota Giorgia, mentre per la categoria delle Juniores Tanya Giaccheri, Maffiuletti Giorgia, Pavone Chiara.
Per la Squadra degli Allievi invece Luca Bergamo, Marco Grassi, Andrea Maspero bisognerà aspettare il 12/2 per verificare se hanno centrato l’obiettivo.
Mentre la squadra gareggiava a Oggiono, Tanya Giaccheri era in Raduno a Cantalupa al centro federale con la squadra nazionale per preparare la trasferta che lunedì 19 la vedrà volare alla volta degli USA.
Si svolgeranno infatti a Yankton, Sud Dakota, i Campionati Mondiali Indoor che vedranno Tanya e le sue compagne di squadra difendere il titolo iridato conquistato ad Ankara, Turchia.