Barlassina, la doppia vita del barman 20enne spacciatore e trafficante di armi

Il giovane, barista in uno dei locali più noti della città, è stato arrestato insieme a due complici. Nel suo garage sono stati trovati 17 kg di droga, mitragliatrici, pistole e munizioni
Per tutti era solo un normalissimo barman. Nessuno poteva sospettare che il 20enne, barista in uno dei locali più noti del centro storico di Barlassina, aveva una doppia vita: faceva lo spacciatore di droga e il trafficante di armi.
A beccarlo la Squadra Mobile dellaQuestura di Milano, con un’operazione portata avanti con il supporto della Squadra Mobile di Como. Nel box del giovane, a Mariano Comense, sono stati rinvenuti chili di droga, tra cocaina ed eroina, oltre a due mitragliatrici, una pistola semiautomatica, un revolver, caricatori e munizioni varie.
Il giovane malvivente è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e traffico di armi insieme ad altri due complici. Nel portabagagli della vettura sportiva di uno dei tre, sono stati trovati altri cinque chili di cocaina e 550 grammi di eroina, per un totale di 17 chili di droga.