Carate, hashish e bilancino di precisione in tasca: arrestato spacciatore 23enne

8 febbraio 2018 | 15:46
Share0
Carate, hashish e bilancino di precisione in tasca: arrestato spacciatore 23enne

I carabinieri della Compagnia di Seregno hanno colto in flagrante il giovane mentre vendeva un grammo di droga a un coetaneo

Un “semplice cambio merce”: droga per soldi. Solo che lo scambio non è passato inosservato ed è stato fatale per due giovani di Carate Brianza, spacciatore e acquirente, beccati sul fatto e fermati nella tarda serata di mercoledì 7 febbraio.

È successo in via Agazzi: intorno alle 23, due giovani sono stati notati dai carabinieri della Compagnia di Seregno mentre uno passava della droga all’altro. A seguito delle perquisizioni del caso è stato accertato che lo spacciatore, un 23enne italiano e residente a Carate, stesse vendendo al coetaneo un grammo di hashish. Addosso al ragazzo sono poi stati trovati 90 g di hashish e in tasca un bilancino di precisione.

Le perquisizioni domestiche hanno poi permesso di confermare l’attività di spaccio del giovane, che è stato arrestato in flagranza di reato. L’”acquirente”, invece, si è beccato una segnalazione per uso personale di sostanze stupefacenti.