Casati Arcore, la giovanissima Vittoria sul gradino più alto del podio

7 febbraio 2018 | 00:33
Share0
Casati Arcore, la giovanissima Vittoria sul gradino più alto del podio

Sabato 3 febbraio le giovanissime ginnaste della Casati Arcore portano a casa degli ottimi risultati.

Grande debutto per la giovanissima atleta della Casati Arcore Vittoria Malegori. La ginnasta biancoverde, sabato 3 febbraio, ha vinto ad Arese la prima prova del Campionato Csen, Eccellenza, categoria Esordienti. Con grande grinta e precisione ha presentato esercizi praticamente perfetti a corpo libero, trave, volteggio e parallele. Buona la prestazione anche della compagna di squadra Chiara Mantovani, che è giunta dodicesima.
Domenica 4 febbraio è stata la volta delle atlete più esperte del gruppo dell’agonismo. Presso il Palaunimec di Arcore si è svolta la prima prova di Campionato Individuale Allieve Gold della Federazione Ginnastica d’Italia. Buona la prestazione nella categoria A2 di Viola Galbiati che con 75,00 si è piazzata in decima posizione, da segnalare l’ottimo punteggio ai cinghietti 16,150 e al volteggio 16,500.

Ottima anche la prestazione della biancoverde Valeria Perego che con 80,675 è giunta nona. Per lei da segnalare l’ottimo miglior punteggio assegnato alla trave di 16,400 e ottimo anche il punteggio al volteggio di 17,125.

Più che soddisfatte le istruttrici Alessia Merlo e Mara Levito che le hanno accompagnate in gara.