Desio, tragedia sui binari. Treno merci travolge un uomo

13 febbraio 2018 | 11:33
Share0
Desio, tragedia sui binari. Treno merci travolge un uomo

Un uomo, le cui generalità al momento non sono state rese note, è stato travolto sui binari presso la stazione di Desio.

Mattinata da incubo per la circolazione ferroviaria in Brianza. Un uomo, le cui generalità al momento non sono state rese note, è stato travolto sui binari presso la stazione di Desio da un treno merci. Il terribile incidente è avvenuto alle ore 10.30 circa.

Immediato sul posto l’intervento del 118, con una ambulanza e una automedica. Invano ogni tentativo di salvargli la vita, l’uomo è deceduto sui binari in seguito al forte impatto. La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei carabinieri di Desio, spetterà agli uomini dell’Arma capire se si è trattato di un gesto disperato o di una tragica fatalità.

Inevitabili i disagi alla circolazione ferroviaria: “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Desio, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione” questo il messaggio diffuso da Trenord.

Le linee interessate da ritardi e variazioni sono: Saronno-Seregno-Milano-Albairate, Chiasso-Como-Monza-Milano.

Sempre questa mattina, a causa di un guasto tecnico a Milano Porta Garibaldi, diversi treni sono stati soppressi.