Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

Un mese intero dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare firmato Brianza per il Cuore. 


Un mese intero dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare firmato Brianza per il Cuore. Si parte con il grande concerto di Fausto Leali & Friends di giovedì 15 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

IL CONCERTO DI FAUSTO LEALI (15 MARZO)

“Abbiamo deciso di fornire un altro importante contributo alla cardiologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza: grazie al concerto di Fausto Leali & Friends raccoglieremo i fondi necessari alla donazione di un ecocardiografo”, ha spiegato Laura Colombo, presidente della Onlus. 

Alcuni dei ‘Friends’ di Fausto Leali sono già stati svelati e saranno Matthew Lee, Luisa Corna, Giorgio Vanni e la B-tles 3-bute Band. Durante la serata non mancheranno le sorprese.

Due le tipologie di biglietto disponibili per assistere al concerto di Fausto Leali: quello da 30 euro, per assicurarsi un posto in platea, e quello da 20 euro per una poltrona in galleria. I biglietti sono già in vendita e possono essere richiesti telefonando alla segreteria di Brianza per il Cuore Onlus al numero 039-2333487 dal lunedì al venerdì tra le ore 9 e le ore 13.

IL CORO GOSPEL (1 MARZO)

Sempre sull’onda di ‘Marzo per il Cuore’, il mese di Brianza per il Cuore dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare, ci sarà un altro evento al Manzoni organizzato dal Rotary di Monza e con la partecipazione del distretto 20-42.

Il sipario si alzerà il primo di marzo e questa volta i fondi raccolti saranno devoluti per l’acquisto di alcuni ecografi portatili per i mezzi del 118 che serviranno per comprendere subito il problema garantendo un intervento tempestivo durante il tragitto in ambulanza.

I biglietti sono disponibili con una donazione a partire da 20 euro.

Tantissimi i progetti e tante le ambizioni che, però, necessitano il sostegno di tutti. Per diventare soci o aiutare l’associazione basta cliccare qui

___________

Per leggere tutte le altre news dell’associazione clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.