Silver Serie D: brillano i ragazzi della Pro Lissone a Ghedi

Incetta di medaglie per i ginnasti biancoblu alla prima prova del campionato Serie D FGI.
Domenica 11 febbraio a Ghedi (Bs) si è svolta la prima prova del campionato Silver Serie D a cui hanno preso parte ben 4 squadre della sezione maschile della Pro Lissone Ginnastica.
Nella categoria LA allievi la squadra composta da Marco Gisonni, Michelangelo Erba, Fabio Barbanotti e Lorenzo Ballabio è salita sul terzo gradino del podio, con grande sorpresa e soddisfazione per i ragazzi che hanno dimostrato una grande crescita già nella prima gara della stagione.
Per la categoria LB allievi, la squadra composta da Massimiliano Viganó, Simone Corti, Manuel Andreoli e Stefan Giannone ha raggiunto un buon quarto posto a soli due decimi dal terzo, un piazzamento che fa ben sperare per le prossime prove dato che la squadra ha davvero un ampio margine di miglioramento.
Nella categoria LD, la Pro Lissone ha presentato due squadre: la squadra allievi, formata da Jacopo Ardolino, Davide Verand e Mattia Mellerato, che con una buona gara ha conquistato il secondo gradino del podio dimostrando grande preparazione tecnica e tanta grinta, e la formazione junior, composta da Gabriele Fossati, Matteo Gazzani, Diego Armerares e Paride Erba, che si è aggiudicata la prova con un ottimo primo posto.
“Ora – anticipa lo staff tecnico della sezione – lavoreremo per mantenere gli ottimi risultati raggiunti e migliorare imprecisioni e insicurezze in vista delle prossime gare e delle finali nazionali”.
Squadra LA allievi
Squadra LB allievi
Squadra LD junior
Foto apertura squadra LD allievi, LD junior e staff Pro Lissone
Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone