Incendio a Verano Brianza: in fiamme il tetto di un’abitazione

A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.
A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118. Nell’appartamento c’erano anche tre bambini.
Sono da poco passate le ore 12.30 di oggi, venerdì 23 febbraio, quando è scoppiato l’incendio sul tetto di un’abitazione di via Vicolo Chiuso. Dalle prime ricostruzioni sembra che a prendere fuoco sia stata la canna fumaria. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con l’autoscala e l’autopompa per raggiungere le fiamme sul tetto della casa e sono ancora al lavoro per spegnerle.
L’incendio ha coinvolto anche un appartamento nel quale si trovavano tre bambini che, però, sono stati fatti evacuare in tempo, prima che le fiamme avvolgessero i locali.
Ecco il video girato da Elena Romeo che si trovava a pochi passi dall’incendio al momento del suo scoppio e ha immortalato anche l’arrivo dei camion dei pompieri e dell’ambulanza: