Mistero all’ospedale di Desio: 3mila euro spariti dalla cassaforte

22 febbraio 2018 | 14:33
Share0
Mistero all’ospedale di Desio: 3mila euro spariti dalla cassaforte

Nessun segno di effrazione è stato trovato su porte o finestre, mentre la cassaforte non sembra essere stata forzata: i soldi sembrano essere spariti nel nulla

Sembrerebbero spariti nel nulla, eppure qualcuno deve averli presi. Dalle casse dell’ospedale di Desio, infatti, mancano da martedì 3mila Euro che nessuno sa spiegarsi che fine possano aver fatto.

I soldi sono stati sottratti dal primo piano della struttura, dove il denaro incassato quotidianamente viene depositato in una cassaforte. Mercoledì 21 febbraio, però, di quel denaro non c’era traccia: sparito in un modo più che sospetto.

Nessun  segno di effrazione, infatti, è stato trovato sulla cassaforte, che non è nemmeno stata forzata. E segni sospetti non sono stati trovati nemmeno su porte e finestre.

Insomma, non ci sono dubbi che a mettere a segno il colpo sia stato qualcuno ben informato o un ladro fin troppo scaltro. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e indizi per cercare di risalire al colpevole.