Monza, al Manzoni Stefano Accorsi in Decamerone vizi, virtù, passioni

Lo spettacolo liberamente tratto dall’omonimo libro di Giovanni Boccaccio sarà in scena fino a domenica 18 febbraio.
Prosegue al Teatro Manzoni di Monza lo spettacolo Decamerone vizi, virtù, passioni con Stefano Accorsi liberamente tratto dall’omonimo libro di Giovanni Boccaccio in scena da giovedì 15 a domenica 18 febbraio.
Sul palco, con Stefano Accorsi, Silvia Ajelli, Salvatore Arena, Silvia Briozzo, Fonte Fantasia e Mariano Nieddu. Adattamento teatrale e regia di Marco Baliani.
In scena è parcheggiato un carro-furgone, “casa” e teatro viaggiante della compagnia che si appresta a mettere in scena l’opera. La modularità del carro, favorirà la messa in scena di sette novelle del Decamerone, permettendo di volta in volta la creazione degli spazi e delle suggestioni necessarie alle storie che si vanno a narrare.
Giorni e orari:
Giovedì 15 febbraio alle ore 21.00
Venerdì 16 febbraio alle ore 21.00
Sabato 17 febbraio alle ore 21.00
Domenica 18 febbraio alle ore 16.00
I biglietti sono acquistabili: on-line tramite BigliettoVeloce dal sito www.teatromanzonimonza.it oppure presso il Botteghino del Teatro Manzoni (in via Manzoni, 23 a Monza), nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:mtutti i martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 18
tutti i mercoledì dalle ore 15 alle 19 nel giorno dello spettacolo mezz’ora prima dell’inizio.
Telefono: 039.386500, e-mail: info@teatromanzonimonza.it
Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni