Monza, quinta serata per la rassegna “Tutto Il Nostro Sangue”

Sul palco del Circolo Arci Scuotivento si susseguiranno: il solista Gab De La Vega, i milanesi Young Blood e i toscani Bennett.
Torna, venerdì 9 marzo, con la quinta serata “Tutto Il Nostro Sangue”, la rassegna dedicata a tutti gli appassionati di musica che spazia dal rock all’hardcore passando per l’indie, il punk ed il cantautorato.
Sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza si susseguiranno il solista Gab De La Vega, i milanesi Young Blood e i toscani Bennett.
Tutto Il Nostro Sangue non è un booking, ma una serata organizzata da musicisti per supportare altri musicisti, per fare girare la musica, anche e soprattutto quella non famosa, che arriva dall’underground: l’intento è quello di portare una volta al mese in Scuotivento una versatile gamma di generi musicali e di provenienze geografiche, proponendo al pubblico artisti che hanno già il loro zoccolo duro di seguaci o che non hanno mai suonato, o hanno suonato poco, in Brianza e nel milanese.
Ad aprire l’appuntamento di marzo sarà Gab De La Vega, il progetto solista del bresciano Gab, voce degli hardcore punk The Smashrooms, che porterà sul palco monzese il suo punk/folk accompagnato unicamente dalla sua chitarra acustica.
A seguire, i milanesi Young Blood con i loro mix travolgente di hardcore e heavy rock’n’roll e i toscani Bennett, band nata dall’incontro tra alcuni musicisti di CHAMBERS e Disquieted By consigliata ai fans di Refused, Deftones e snapcase.
Foto apertura archivio MBNews