Stagione Teatrale Vimercate: giovedì L’Allegra vedova con Maddalena Crippa

Accompagnata da un ensemble di straordinari musicisti, Maddalena Crippa condurrà il pubblico nell’atmosfera euforica della Belle Epoque.
Prosegue la ricca e varia Stagione Teatrale di Vimercate che comprende un cartellone con 8 spettacoli di prosa e 9 di teatro ragazzi presso gli spazi del TeatrOreno e dell’Auditorium della Biblioteca civica di Vimercate.
Il prossimo appuntamento in programma sarà giovedì 15 febbraio. In scena alle ore 21.00 al TeatrOreno “L’Allegra vedova” con Maddalena Crippa, tratto dalla rielaborazione del testo originale di Victor Leon e Leo Stein. Alla maniera del cabaret del primo Novecento, accompagnata da un ensemble di straordinari musicisti, Maddalena Crippa condurrà il pubblico nell’atmosfera euforica della Belle Epoque. Una storia di amore e di ragion di Stato, alternata alle più belle arie scritte da F. Lehar. A cura di Giacomo Scaramuzza. Regia di Bruno Stori.
L’evento è organizzato da C.L.A.P.Spettacolodalvivo, produzione Parmaconcerti e Compagnia U. Orsini, nell’ambito della Stagione Teatrale Vimercate promossa dall’Assessorato alla cultura.
Costo Biglietti: € 20 intero – € 15 ridotto (under 25, over 65, gruppi minimo 8 persone). Acquisto online su www.vivaticket.it o presso il teatro la sera stessa.
Per maggiori informazioni Ufficio cultura 039.6659488 – cultura@comune.vimercate.mb.it
Per visualizzare il programma completo della rassegna clicca qui
Fonte e foto Stagione Teatrale Vimercate