Superenalotto: vincita milionaria a Varedo con una giocata da 3 euro

La vincitrice gioca al SuperEnalotto da quando è poco più che maggiorenne.
Riscossa un’altra vincita milionaria dell’iniziativa Superenalotto “20 Nababbi a Natale”. A incassare il premio una donna che con tre euro ha realizzato la giocata vincente presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Edicola Lotto Cartoleria” in Via Gaetana Agnesi a Varedo.
LA VINCITRICE
Una donna semplice, proprio come i suoi desideri: non voli pindarici, non viaggi impossibili attorno al globo, non ville sontuose. Quello che desidera è poter acquistare una lavatrice. La donna gioca al SuperEnalotto da quando è poco più che maggiorenne. L’importo della giocata è quello di un caffè o poco più, ma porta con sé la speranza di un futuro senza problemi di natura economica. Con lo stesso spirito gioca all’iniziativa 20 Nababbi a Natale e poi, per giorni, lascia la ricevuta in un cassetto dimenticandosi di controllare il risultato. “Spesso gli impegni ti portano altrove e dimentichi che quel cassetto può essere lo scrigno in cui è riposto il tuo tesoro”.
Poi, un giorno, la svolta. Dal giorno della giocata era già tornata più volte in ricevitoria, ma non si era mai ricordata di controllare la sua ricevuta. È stato un cartello, realizzato dal ricevitore e riportante la sequenza alfanumerica vincente, a risvegliare la sua memoria. Con il telefono scatta una foto riservandosi di controllare la sua ricevuta con calma, a casa, la sera stessa, solo dopo aver finito le sue incombenze quotidiane. La conferma definitiva l’avrà il giorno successivo in ricevitoria quando la scritta del monitor non lascia dubbi “hai vinto!”. Con i soldi della vincita aiuterà i suoi familiari e parenti e poi si comprerà una lavatrice. “Ho bisogno di una lavatrice e ora la potrò comprare. Al momento, non mi viene in mente altro!”.